Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001.
La Giovane, in ottemperanza alla normativa ex D.Lgs. 231/01 e s.m., si è dotata di un proprio Modello di Organizzazione e Gestione aziendale ed ha nominato un Organismo di Vigilanza. All’osservanza del Modello sono tenuti, ciascuno per la parte di propria competenza, tutti coloro che operano per la Società, siano essi Amministratori, Dirigenti, Dipendenti o Collaboratori.
Il testo è costituito da Parte Generale (contenente i riferimenti normativi), Parte Speciale e Codice Etico. In particolare, quest’ultimo documento definisce l’insieme dei valori e principi che informano l’attività de La Giovane e stabilisce le regole di condotta per i rapporti con i Collaboratori, i Clienti, i Fornitori e più in generale con i Partners: tutti questi soggetti che sono tenuti a conoscere e rispettare i principi in esso contenuti.
Il testo completo del Codice Etico è scaricabile dal nostro sito al seguente link. Per le comunicazioni dirette all’Organismo di Vigilanza è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica ad esso dedicato: odv@lagiovane.it. Per garantire la massima riservatezza, l’Organismo di Vigilanza porrà in essere tutte le possibili azioni affinché sia tutelata la salvaguardia del diritto all’anonimato da parte di chi ha effettuato le segnalazioni.