DSCN1757 mod
Per conto dei clienti, assumiamo la completa gestione dei magazzini.

Tale attività comprende l’organizzazione dei flussi dei prodotti, la gestione degli spazi di stoccaggio, nonché la formazione del personale e la gestione dei mezzi ed attrezzature di lavoro.

Il nostro personale è altamente specializzato e organizza tutto il processo logistico delle merci sia in entrata sia in uscita, dedicando particolare attenzione a:

  • Logistica del magazzino: è l’attività chiave; l’ottimizzazione delle procedure e delle fasi gestionali può fare la differenza non solo per la organizzazione del magazzino ma anche per l’efficienza dell’operatività.
  • Magazzinieri e personale addetto: sono le persone a fare la differenza perché il successo di un’operazione sta sempre nel “come la si fa” più che nel “cosa si fa”. La scelta di personale qualificato capace e la sua formazione è la base per una gestione di qualità del magazzino.
  • Strumenti Informatici di gestione del magazzino: permettono di migliorare notevolmente la nostra gestione di magazzino.
  • Sicurezza del magazzino: fondamentale per garantire la continuità del lavoro la qualità e la rapidità. Un magazzino sicuro rende il lavoro meno oneroso e diminuisce drasticamente il rischio di infortuni.
gestione-magazzini_lagiovane2