La nostra Mission.

La Giovane si basa sul lavoro dei propri soci.

Propone servizi di logistica, dedicando una collaborazione operativa duratura alle Aziende Clienti che richiedono la gestione del proprio flusso merci, in qualunque settore, dal deposito alla lavorazione alla spedizione.

L’Organizzazione tutta lavora per supportare ed affiancare i Clienti, offrendo qualità del servizio ed al contempo richiedendo agli stessi standard qualitativi di strutturazione, combinando conoscenza e professionalità delle proprie persone ad attrezzature progettate allo scopo, grazie a consolidate sinergie operative con i fornitori.

La Giovane presta attenzione a tutti i portatori di interesse, valorizzando il capitale umano della Cooperativa, costruendo un ambiente di lavoro caratterizzato da partecipazione, possibilità di espressione delle potenzialità, crescita individuale e di gruppo. Nell’agire per assicurare stabilità economica ai propri soci, si propone di distinguersi grazie al rispetto delle regole, alla serietà e lealtà del proprio operato e dei suoi collaboratori.

La nostra Vision.

La Giovane vuole essere riconosciuta per la specializzazione del proprio servizio di logistica e per la capacità di rispondere alle esigenze delle Aziende del mercato italiano, europeo ed internazionale che intendono affidare all’esterno la completa gestione del proprio flusso merci. Intende qualificarsi come Leader nel settore di riferimento e garantire stabilità economica ed occupazionale per le generazioni attuali e future.